| |
| Il trucco è semplice, ognuno di noi si fà un secondo pg. Poi quando ci becchiamo on e non abbiamo niente da fare, si và tutti a pii: 2 di noi prendono il secondo pg e si ci fanno passare la fata, ed un altro uccide pii (possibilmente uno con molte skill AOE). La fata prenderà 1 punto exp per ogni pii ucciso, fino al lv 19 del pg. L'unica fregatura è che chi fa i pii, prende 2/3 dell'exp che prenderebbe normalmente... Però almeno se riusciamo tutti a portarci le fate al 50%, saremo powa  

CITAZIONE (Primus80 @ 24/6/2008, 23:48) PKX come sempre ha lo Spam nel sangue, ti fluiscono globuli rossi e globuli Spam
Cordiali saluti CITAZIONE (Guarino The Best @ 11/6, 23:03) Ad ogni modo, la cosa potrebbe benissimo non interessarvi, quindi potete anche shuttarvi up your mouths e andare a fuck, il tutto secondo le regole di buona condotta del forum. +1 CITAZIONE (Cobra™ @ 10/6/2008, 22:38) Della serie: "siamo senza cuore e senza anima, ma il cazzo ci funziona alla grande!" :rotfl: CITAZIONE CITAZIONE (PKX @ 28.01.2008, 15:12) Causa alcuni problemi all'alimentazione (del PC, mica sono anoressico ), sarò away per un tempo indeterminato CITAZIONE (Mr.Turbo @ 28/1/2008, 15:17) Dopo aver letto ho avuto un orgasmo CITAZIONE (Green Boss @ 8/1/2008, 22:44) Voi al posto del cuore avete un secondo organo genitale CITAZIONE (Ras_al_ghul @ 5/2/2008, 13:29) l'unica cosa da fare (come già in molti fanno) è fare uno screenshot e mandarmelo via PM nel forum o via mail.
poi...."IO vede e provvede" :D CITAZIONE (Una mia compagna via SMS @ ??/??/????, ??:??) Giusto, perchè la ami talmente tanto che quando la insulti il tuo cuore e il tuo cervello fanno a pugni, e siccome nessuno dei due riesce a spuntarla, nel tuo corpo si crea confusione e dalla tua bocca fuoriescono solo cazzate... 
Sono un nabbo e sono stato avvertito dal mio Re, se replico verrò Ownato! ^ | | e questo??? lolllll ^ | | Io XZell, col potere conferitomi da questo forum e dal titolo regale di nabbosità, ti ho ammonito per la tua cattiva condotta provocata dalla valanga di spam di infimissimo livello che hai prodotto...ripeto che se non accetterai con gioia l'avvertimento verrai ownato XD ^ | | allora in questo caso sono felice e onorato ke tu mi abbia avvertito...
Sono ultra nabbo e ora mi son beccato un secondo avvertimento!!! E ne sono felice perchè me lo ha messo il mio Re in persona e ne sono onorato...
|
| | |